Social, Food & Wine e una location da urlo per l’evento #lanostraluna di Terre da vino, svoltasi lunedì 13 aprile al Golf Club Bogogno (NO).
Social:
perchè protagonista nei giorni precedenti su instagram, è stata la Barbera di Terre da vino con l’hashtag #lanostraluna;
e perchè durante la serata abbiamo scoperto la nuova app mobile Drinkout di H-Farm, che sfrutta la tecnologia beacon e permette al locale di connettersi con gli utenti presenti, consentendo la funzione “Offri da bere”, un nuovo modo di fare social.
Food & Wine:
“La Luna tra stelle” è stata intitolata la serata..perchè erano presenti ben 5 chef stellati che hanno proposto piatti interessanti in abbinamento ai grandi vini piemontesi.
Una degustazione iniziata con eccellenze gastronomiche dai formaggi, ai salumi e dolcezze di altissima qualità per poi passare all’assaggio dei piatti degli chef, ecco quali:
Marco Sacco (Il piccolo lago) – accompagnato da Paolo Griffa ( vincitore della S.Pellegrino Young Chef – Identità golose 2015)
No piatto, no posata che figata
Pasta e fagioli
Piero Bertinotti (Pinocchio)
Risotto con pisellini novelli e menta
Sergio Vineis (Il patio)
Pere, crumble salato e grana
Filetto di coniglio, maionese di mele e olive taggiasche
Fabrizio Tesse (Locanda di Orta)
Trota marinata agli agrumi
Battuta di vitello e salsa all’uovo
Marta Grassi (Tantris)
Torta di fragole e karkadè
Cremino al cioccolato e mou
Permettetemi di ringraziare e coplimentarmi con Carlo Vischi, Terre da vino, Golf Club Bogogno e tutti gli chef presenti, per l’organizzazione di questa splendida serata!
#lanostraluna